Disclamer (per tutti)

Stratolimite non esiste, pertanto è difficile sostenere di aver letto qualcosa che non è scritto. È una dimensione strana dell’esistenza ma anche questa ha il suo perché. In genere quello che viene dibattuto qui non ha fini differenti dall’esprimere liberamente un pensiero ma se ti senti turbato dal suo contenuto, non esitare nel caso a farmelo sapere. Proveremo a trovare una soluzione assieme.  

Stratolimite sta evolvendo. Un tempo era un blog rissoso adesso è più moderato e maturo e in genere una via d’uscita nel caso la si trova sempre. Stratolimite non è cattivo è che l’hanno scritto così. 

Inoltre:

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità o regolarità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi dell’Ex Legge n. 62 del 7.03.2001 e successive modifiche.
Questo blog non ha fini di lucro ma ha come unico scopo la condivisione di idee, pensieri o di semplici riflessioni.»

Le immagini che accompagnano i post sono tratte principalmente da web. Generalmente recano in calce l’autore come forma di rispetto. Nel caso in cui la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate gentilmente comunicarcelo avremo cura di rimuoverle e/o colmare eventuale nostra lacuna.